venerdì 31 maggio 2013

Se vuoi conoscere la verità e cerchi l'amore...


la luce divina splende in noi: scopriamola!

Ecco un passo dal libro Il tuo angelo parla
Ho scelto questo brano per iniziare perché è come uno start: spiega perché gli Angeli hanno chiesto che questo libro venisse scritto e pubblicato, chi è Andrea e perché hanno scelto proprio lui come Loro messaggero.
Via via che andremo avanti condivideremo con voi altre pagine, altre avventure, nella speranza che anche voi possiate aprire il cuore alla presenza celeste e crediate che veramente i tempi sono maturi per impegnarsi in prima persona nel rinnovamento della nostra vita personale e quindi in quella della società. Perché nulla cambia fuori di noi se non cambia prima dentro di noi. E nulla cambia in noi se non lasciamo spazio alla guida dei messaggeri del Dio d'Amore.
Buona lettura!



Questi sono solo alcuni degli avvenimenti della mia infanzia; ma ad oggi, che ho quarantatre anni, molti ancora e ancora più importanti me ne sono accaduti.
E li ho raccontati perché capiate chi sono e perché sto scrivendo tutte queste cose.
Non mi sono mai reputato un medium o un sensitivo o qualcosa di simile.
Gli Angeli mi dissero che ero stato scelto e basta, che ciò che porto dentro di me nasce naturalmente, e che non esistono libri sul mio sapere. E questo è vero perché ho provato a fare ricerche sulle cose che sapevo e so, ma non ho trovato riscontri.
I miei Angeli, come il mio maestro Guida Vurtus, come tante entità che mi sono state vicino e che ancora lo sono, mi dicono sempre che se non vuoi sentire o vedere, basta voltarsi e non ascoltare; ma se vuoi conoscere la verità e cerchi l'amore, prega e ascolta che cosa hanno da dirti...
Gli Angeli sono ormai ad un passo da noi, e ora più che mai hanno bisogno della nostra collaborazione. Più siamo e meglio è, più crediamo in loro e più il male sarà schiacciato.
Queste realtà che possono sembrare straordinarie (parlare con gli Angeli, essere protetto e guidato da loro… ) per me sono cose del tutto naturali, perché sono nato con questo dono, dagli Angeli sono stato cresciuto, da loro ho imparato moltissime cose, abbiamo lottato insieme e insieme abbiamo vinto e perso battaglie contro il male. E se sono ancora vivo lo devo a loro, alla loro protezione e al loro immenso amore verso di me.
E loro mi dicono anche: “Andrea smetti di soffrire per chi non ti vuol credere, non sfidare sempre il male, sei forte, le tue energie sono arrivate al massimo; ma ora è tempo di riposare, perché stiamo arrivando e continueremo la lotta insieme.”
Ecco perché è arrivato il momento di scrivere e far conoscere a tutti la mia storia.
Gli Angeli sono instancabili, e vogliono che tutto ciò venga letto da più persone possibile, perché tutti si rendano conto di cosa c’è oltre al cielo.
Vogliono che la mia testimonianza e le parole che mi hanno dettato su ciò che dovrà farsi e su ciò che accadrà vengano ascoltate, perché è per salvare noi che stanno scendendo sulla terra. E vogliono che noi siamo pronti a riceverli.
Io vivo da essere terreno, ma non mi sono mai sentito parte di questa dimensione materiale, non ho mai sentito il mio corpo come appartenente alla mia vera essenza. Gli Angeli mi hanno sempre dato, invece, la consapevolezza di essere qualcosa di più, qualcuno che ha in sé una luce da seguire.
Mi hanno dato anche un nome che appartiene alla loro stirpe celeste, ma mi hanno sempre chiamato “Amore Nostro”. *

Juan Segundo

------------------
* Da Il tuo angelo parla, pgg 18-19

1 commento:

  1. ciao!molto interessante potremmo collaborare se vuoi...ti ho scritto su fb!

    RispondiElimina